giovedì 7 ottobre 2010

Corsi Fanny Viollet



Hai voglia di scoprire tutte le possibilità della tua macchina da cucire? E imparare quante puoi fare abbassando semplicemente la griffe? Allora dai un occhio al programma del primo e del secondo corso della maestra francese Fanny Viollet organizzato da Agomago.

5 commenti:

  1. desidererei partecipare ad il primo corso . Prego avvisarmi quando lo organizzate grazie Eleonora

    RispondiElimina
  2. Buonasera.

    Vorrei sapere se per i corsi Fanny Viollet e Yoko Saito sono necessarie conoscenze/abilità particolari o se possono iscriversi anche persone che, come me, hanno conoscenze di base di patchwork e macchina da cucire.

    In caso positivo, ci sono ancora posti disponibili?

    Attendo una vostra risposta.

    Grazie.

    RispondiElimina
  3. Gentile Eleonora, nel primo corso ci dovrebbero essere ancora due posti disponibili, se le interessa si affretti a chiamarci.
    Grazie per averci contattato Anna Maria

    RispondiElimina
  4. Buonasera,
    per rispondere alla sua domanda non c'è bisogno di conoscenze particolari per partecipare ai corsi di Fanny Viollet e Yoko Saito. Ci sono ancora posti disponibili per il corso di Yoko Saito.
    A presto
    Anna MAria

    RispondiElimina
  5. Grazie Anna Maria.
    Per ora confermo la mia partecipazione al corso di Fanny Viollet, se ci sono ancora posti. Vi chiamo domani pomeriggio per i dettagli e per le modalità di pagamento (devo portarmi la macchina da cucire o posso usarne una del laboratorio? Verrei da Milano e quindi ho bisogno di organizzarmi).
    A domani.
    Daniela

    RispondiElimina