Hai voglia di scoprire tutte le possibilità della tua macchina da cucire? E imparare quante puoi fare abbassando semplicemente la griffe? Allora dai un occhio al programma del
primo e del
secondo corso della maestra francese Fanny Viollet organizzato da Agomago.
desidererei partecipare ad il primo corso . Prego avvisarmi quando lo organizzate grazie Eleonora
RispondiEliminaBuonasera.
RispondiEliminaVorrei sapere se per i corsi Fanny Viollet e Yoko Saito sono necessarie conoscenze/abilità particolari o se possono iscriversi anche persone che, come me, hanno conoscenze di base di patchwork e macchina da cucire.
In caso positivo, ci sono ancora posti disponibili?
Attendo una vostra risposta.
Grazie.
Gentile Eleonora, nel primo corso ci dovrebbero essere ancora due posti disponibili, se le interessa si affretti a chiamarci.
RispondiEliminaGrazie per averci contattato Anna Maria
Buonasera,
RispondiEliminaper rispondere alla sua domanda non c'è bisogno di conoscenze particolari per partecipare ai corsi di Fanny Viollet e Yoko Saito. Ci sono ancora posti disponibili per il corso di Yoko Saito.
A presto
Anna MAria
Grazie Anna Maria.
RispondiEliminaPer ora confermo la mia partecipazione al corso di Fanny Viollet, se ci sono ancora posti. Vi chiamo domani pomeriggio per i dettagli e per le modalità di pagamento (devo portarmi la macchina da cucire o posso usarne una del laboratorio? Verrei da Milano e quindi ho bisogno di organizzarmi).
A domani.
Daniela